Iguodala dimentica ancora di non essere con Warriors

Iguodala dimentica ancora di non essere con Warriors

Canotte Golden State Warriors

Andre Iguodala dimentica ancora di non essere con Warriors, dice che il tempo a Golden State Warriors è stato “qualcosa di speciale”.

L’attaccante di Memphis Grizzlies Andre Iguodala, sta ancora lottando per passare alla sua nuova squadra, dal momento che interagisce ancora con i suoi ex compagni di squadra dei Golden State Warriors allo stesso modo di quando era con la squadra.

Iguodala ha visto Stephen Curry lunedì scorso al TPC Harding Park per il torneo di golf benefico di Curry, che ha scatenato la discussione sullo sport, la sua ex squadra, il futuro, l’inizio della stagione NBA, ecc. – solo per il veterano che si accorge che non gioca più per i guerrieri:

“Era come se dimenticassi di non far parte della stessa squadra”, ha detto Iguodala a Monte Poole della NBC Sports Bay Area. “Stavo messaggiando con Loon e chiedendogli cosa stesse mangiando e parlando dell’allenamento di Jiu-Jitsu. E poi, è come, “Oh, ho dimenticato. Non facciamo più parte della stessa squadra. ‘Rido sempre di questo. ”

Iguodala ha avuto una corsa di sei anni con Golden State, uno che ha portato molti successi e ricordi che deve ancora rivisitare in questa intensa estate:

“Era qualcosa di speciale”, ha detto Iguodala. “Ma non sono il tipo da riflettere e apprezzare davvero perché in questo momento tutto riguarda il prossimo futuro. So che significa più di quanto mi renda conto in questo momento. Non sono stato solo per sedermi e dire: “Yo, è stato fantastico.” Tutto è stato focalizzato su ciò che è il prossimo. Ci sono così tante cose che voglio realizzare che non sono stato in grado di fare. Ma lo so tra 10 o 15 anni, posso guardare indietro e dire: “Yo, è stato pazzo.”

“Ma i rapporti, con Steph e Klay e Draymond e KD e Shaun e Steve, il front office. Quelle cose sono speciali. ”

Il veterano di lunga data sta aspettando pazientemente la sua prossima opportunità di unirsi a un contendente, ora impantanato in un limbo mentre i negoziati di acquisto e commercio si sono arrestati. I Grizzlies hanno in programma di portare Iguodala in campo e installarlo in un ruolo di tutoraggio mentre lo giocano ancora abbastanza da guadagnare una potenziale trazione commerciale per le squadre che hanno bisogno di un veterano capace.

Leave a Comment

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *