Brooklyn Nets vs. Los Angeles Lakers

Brooklyn Nets vs. Los Angeles Lakers

I Los Angeles Lakers siedono a casa contro le Nets di Brooklyn. Dopo la partita, i Lakers hanno perso contro le reti 102-104.

Stella del campo: Spencer Dinwiddie – Canotte Brooklyn Nets

In questo gioco, Dinwiddie ha giocato 30 minuti, ha segnato 23 punti, 4 rimbalzi e 7 assist. Con 28,4 secondi rimasti nel gioco, ha colpito un ponticello vincente che batteva il cuore.

Los Angeles Lakers, James ha segnato 29 punti, 12 rimbalzi, 9 assist e «AD» ha segnato 26 punti, 8 rimbalzi e 2 assist. Entrambi gli uomini hanno mancato un goal chiave all’ultimo momento. Tra gli altri giocatori, McKee ha avuto 4 punti e 3 rimbalzi, Danny Green con 6 punti, 4 assist e 2 pause, Bradley 10 punti, 2 rimbalzi e 2 assist, Papa 7 punti, 5 rimbalzi, 2 assist, Kuzma 14 punti e 5 rimbalzi Rondo 3 punti e 2 assist, Caruso 3 punti e 2 rimbalzi.

Brooklyn Nets, tranne Dinwiddie, Joe Harris aveva 12 punti, 3 rimbalzi, 2 assist, Chandler 5 punti, 5 rimbalzi, 3 assist, Jordan 8 punti, 12 rimbalzi, LeVert 22 punti, 7 rimbalzi, 4 assist e 2 pause. Inoltre, Taurean Prince aveva 7 punti e 6 rimbalzi, Luwawu 13 punti, 2 rimbalzi e 2 assist, Jarrett Allen 3 punti, 7 rimbalzi, 2 pause e Chioza 11 punti e 5 assist.

Recensione del gioco:

Nel primo quarto, LeVert ha fatto un salto e le Nets hanno preso il comando. Ma presto, McGee ha conquistato, James si è schiacciato e i Lakers sono tornati. Dopodiché, le due parti si sono gettate in una battaglia di immondizia: dalla parte dei Lakers, Bradley ha continuato il tocco caldo della palla nel terzo, e la squadra di casa ha portato 12-9. Da allora, l’esercito di Zijin ha sempre mantenuto il suo vantaggio: «AD» ha effettuato un tiro libero 2 su 2 e i Lakers erano 11 punti avanti. Questa sezione entra nella fase del conto alla rovescia: le Nets si sentono rianimate, LeVert fa un 3-pointer e Prince fa un tiro libero 2 di 2. Dopo aver giocato in un solo quarto, i Lakers guidano temporaneamente per 33-27.

Nel secondo quarto, Rondo ha colpito un tre puntatori, la regina Zhan ha fatto un salto, anche il Papa ha fatto un tiro decisivo e i Lakers hanno riportato a doppia cifra. Ma poi, i fatturati dei Lakers hanno iniziato ad aumentare e anche la protezione da rimbalzo è stata molto scarsa. I Nets hanno colto l’occasione per lanciare un contrattacco, Harris ha colpito un triplo, anche Dinwiddie ha segnato e la squadra ospite ha raggiunto un vantaggio nella parte successiva di questa sezione. Di fronte alle avversità, Caruso ha fatto una sorpresa e ha colpito un tre-pointer. Successivamente, i Lakers hanno stretto il punteggio. Zhan Huang cadde a terra e si affrettò a contrattaccare rapidamente, Kuzma riuscì a sbattere contro. Dopo l’intervallo, i Lakers continuarono a condurre 58-56.Canotte Los Angeles Lakers Poco Prezzo.

Dopo il lato facile, James e «AD» hanno successivamente colpito i tre punti e i Lakers hanno mantenuto un leggero vantaggio. Ma presto scoppiarono anche i gemelli Nets, Dinwiddie fece un triplo puntatore, LeVert scattò e la squadra ospite raggiunse. James sta ancora colpendo tre punti, ma non riesce a compensare la difesa dei Lakers: il sostituto delle Nets Luwawu è particolarmente attivo, ha fatto un layup 2 + 1 e ha fatto un tre-pointer. LeVert ha commesso un fallo e ha effettuato un tiro libero. Dopo aver terminato, le Nets 87-80 hanno continuato a guidare.Canotte Basket Poco Prezzo.

Nell’ultimo trimestre, la competizione per la competizione è entrata in un caldo feroce. Negli ultimi 4 minuti di gioco, LeVert ha segnato tre punti e la squadra ospite ha continuato a mantenere un vantaggio di 6 punti. Nel momento critico, Zhan Mei si è distinto, «AD» ha raggiunto un punto fermo di tre punti, anche Zhan Huang ha forzato una svolta e la differenza è tornata a 1 punto. LeVert ha commesso un fallo ed è entrato in rete: la differenza è arrivata a 3 punti. Ma i Lakers hanno resistito alla pressione, Zhan Mei ha colpito il pick-and-roll, «AD» ha ritirato un triplo e le due parti hanno segnato 102.

Dopodiché, Dinwiddie ha mostrato un grande cuore, ha resistito alla pressione e ha fatto un salto. Le Nets erano in vantaggio di 2 punti, lasciando i Lakers con 28,8 secondi. I Lakers hanno ancora una possibilità, ma Zhan Huang ha schiacciato LeVert all’interno, ma il lay-up è stato quasi lo stesso. Successivamente, mancavano anche i tre puntatori «AD». Dopo la partita, i Lakers hanno perso contro le Nets 102-104.

Leave a Comment

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *