Minnesota Timberwolves vs. Chicago Bulls

Minnesota Timberwolves vs. Chicago Bulls

I Timberwolves hanno sconfitto i Bulls 115-108 in casa e i Timberwolves hanno inaugurato due vittorie consecutive.Canotte Basket Poco Prezzo.

Punteggi specifici per i quattro trimestri (prima i Bulls): 29-22, 29-33, 21-33, 29-27.

Chicago Bulls: Shaquille Harrison 17 punti, Lauri Markkanen 13 punti, Denzel Valentine 11 punti, Tomas Satoransky 10 punti, Bianco 26 punti

Minnesota Timberwolves: Juancho Hernangomez 12 punti e 7 rimbalzi, Naz Reid 16 punti e 11 rimbalzi, Malik Beasley 24 punti, D’Angelo Russell 19 punti, McLaughlin 10 punti 7 assist, Culver 13 punti

Markanen, che aveva perso 15 partite a causa di una reazione allo stress sul bacino destro, è finalmente tornato, ma ha avuto un po ‘di freddo: i primi due tentativi non hanno avuto successo e è stato sostituito dopo 5 minuti. Gli altri soldati Bulls erano molto aggressivi e Bulls aveva un vantaggio di 13 punti. Naz Reid e Russell [Canotte Minnesota Timberwolves.] hanno successivamente colpito i tre puntatori: con un’ondata di 8-2 climax, i Timberwolves hanno inseguito il punteggio al 22-29.

Nel secondo quarto, la situazione in campo è cambiata bruscamente: i Timberwolves hanno avuto un’ondata di 11-4 offesa e hanno legato il punteggio a 33. Nel momento critico, [Canotte Chicago Bulls.] Markkanen ha anche segnato 6 punti, e Valentine ha anche segnato 3 goal: dopo un’ondata di 13-7 climax, i Bulls hanno portato 46-40. La schiacciata vuota di Johnson aprì la modalità offensiva dei Timberwolves: Russell e Hernangomez fecero successivamente tre puntate e Beasley mise in scena una schiacciata prepotente.Il Minnesota Timberwolves è indietro di 55-58.

Canotte Minnesota Timberwolves Poco Prezzo

Dopo un’altra battaglia off-site, l’offensiva dei Timberwolves è continuata senza sosta: dopo che 5 tre puntatori sono entrati in rete, dopo un’ondata di climax offensivo di 21-9, anche i Timberwolves supereranno 76-67. Nel momento critico, Yang ha segnato due goal consecutivi per aiutare i Bulls a mantenere la sua posizione, Harrison ha anche segnato tre punti dall’esterno, ma i Timberwolves hanno ancora controllato il ritmo del campo. I Timberwolves hanno segnato 88-79.

Nell’ultimo quarto, il triplo di Beasley ha aiutato i Timberwolves a riconquistare un vantaggio di 10 punti: gli ufficiali dei Bulls non hanno mostrato debolezza e la squadra ha lavorato insieme per inseguire il punteggio tra 99 e 108. Nel momento critico, Russell ha segnato 5 punti di fila per aiutare i Timberwolves a continuare ad espandere i loro vantaggi. I Bulls hanno ridotto il divario a 5 punti con un piccolo climax 9-0. I Bulls hanno preso il fallo e Beasley ha fatto 2 tiri liberi. I Bulls hanno mancato due colpi esterni, i Bulls hanno perso contro i Minnesota Timberwolves 108-115.

Leave a Comment

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *