New York Knicks vs. Charlotte Hornets

New York Knicks vs. Charlotte Hornets

Knicks persero 101-107 contro gli Hornets, i Knicks subirono una serie di sconfitte in cinque partite e gli Hornets persero due partite di fila.

Quattro quarti (prima Knicks): 27-30, 19-26, 29-29, 26-22.Canotte Basket Poco Prezzo.

New York Knicks: Julius Randle 18 punti e 9 rimbalzi, Taj Gibson 10 punti, Portis 17 punti, Robinson 12 punti e 16 rimbalzi.

Charlotte Hornets: Miles Bridges 10 punti, PJ Washington 12 punti, Bismack Biyombo 12 punti e 4 blocchi, Devonte ‘Graham 21 punti, Terry Rozier 26 punti.

Dopo l’inizio del gioco, i Knicks hanno preso il comando e, sotto la guida di Randle e Gibson[Julius Randle e Taj Gibson – Canotte New York Knicks Poco Prezzo.], i Knicks hanno iniziato 9-4. Miles Bridges ha segnato 5 punti di fila, anche Washington e Biyombo hanno avuto successi, e gli Hornets sono andati 13-12. Man mano che il gioco si approfondiva, la competizione tra le due squadre divenne più intensa: dopo che Portis colpì un tre puntatori sul perimetro, Knicks riacquistò un vantaggio di 3 punti. Gli Hornets hanno colto l’occasione per raggiungere un climax di 6-0, mentre nel primo quarto gli Hornets sono stati in vantaggio per 30-27.

Nel secondo quarto, i Knicks hanno raggiunto un climax di 9-4, superando il punteggio di 36-34. Hornets I soldati non hanno mostrato debolezza e hanno risposto immediatamente. Io e te abbiamo iniziato a segnare alternativamente tra le due squadre: 4 minuti e 48 secondi, Payton ha fatto un layup e i Knicks hanno legato il punteggio a 45. Tuttavia, i Knicks improvvisamente persero il potere: negli ultimi 4 minuti e 37 secondi del quarto senza goal, gli Hornets colsero l’occasione per colpire un’ondata di offensiva dell’11-1, mentre a metà tempo gli Hornets guidarono 56-46.

Dopo un’altra battaglia, quando i Knicks restrinsero la differenza di punto a 3 punti, gli Hornets salirono tre tre puntatori di fila e, dopo un’ondata di 20-8 climax offensivo, gli Hornets portarono 76-61. La schiacciata di Randle ha aiutato i Knicks a mantenere la propria posizione e dopo alcuni round, Randle ha fatto un altro goal. Tuttavia, gli Hornets rimasero fermamente in controllo del ritmo del campo, mentre nei tre quarti gli Hornets erano in vantaggio 85-75.

Canotte Charlotte Hornets Poco Prezzo

Nell’ultimo quarto, Portis ha segnato tre gol consecutivi, anche Treviri ha segnato tre punti, i Knicks hanno inseguito il punteggio a 87-91. Il Biyombo schiacciò gli Hornets per mettere al sicuro i loro cuori, e poi Graham colpì anche un tre-pointer: gli Hornets guidarono 97-89. I Knicks non si sono arresi, dopo un’ondata di 8-3 climax, hanno ridotto la differenza a 3 punti. In un momento critico, 28,7 secondi, Rozier si precipitò al canestro per forzare un lay-up. Dopo essere tornato dal timeout, Robinson è riuscito a catturare la schiacciata, quindi i Knicks hanno preso tattiche sbagliate: Rozier ha continuato a stare sulla linea di tiro libero e gli Hornets hanno sconfitto i Knicks 107-101.Canotte Charlotte Hornets.

Leave a Comment

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *