Blazers’ Damian Lillard y Phoenix Suns Devin Booker

Blazers’ Damian Lillard y Phoenix Suns Devin Booker

La star di Portland Trail Blazers Damian Lillard, ha subito una tensione all’inguine durante la partita di mercoledì contro i Memphis Grizzlies. Sfortunatamente, ciò costringerà la guardia a perdere il prossimo gioco All-Star. Tuttavia, al suo posto, Lillard ha nominato Devin Booker, guardia dei Phoenix Suns, per prendere il suo posto.

Nel gioco, Damian Lillard ha segnato 20 punti, erogato 10 assist e preso cinque rimbalzi in 37 minuti. Il cinque volte Blazers All-Star, tuttavia, ha dichiarato di non aver sentito un pop quando si è verificato l’infortunio.

Per quanto riguarda Booker, la guardia di tiro di 23 anni è stata vista come uno dei più grandi snob All-Star di questa stagione.

Nella sua quinta stagione, la guardia da tiro da 6 piedi-5 sta superando le difese della NBA per un totale di 26,4 punti, 6,3 assist e 4,2 rimbalzi a partita mentre spara il 49,9 percento dal campo e il 36,1 percento dal profondo.

Devin Booker è stato particolarmente frustrato quando ha saputo inizialmente che non aveva fatto il gioco All-Star quando sono state annunciate le liste del mese scorso. Se la stella di Suns viene effettivamente scelta per sostituire l’infortunato Lillard, sarà la prima apparizione di All-Star di Booker nella sua carriera.

Nonostante la fantastica stagione individuale di Devin, Phoenix sta ancora lottando per vincere partite su base regolare. La squadra ha già superato il totale delle vittorie della scorsa stagione, ma, a 22-33, sono ancora 6,5 ​​partite dietro un punto di playoff nella Western Conference.

Leave a Comment

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *