Brooklyn Nets vs. Toronto Raptors

Brooklyn Nets vs. Toronto Raptors

I Brooklyn Nets hanno battuto i Toronto Raptors mercoledì per porre fine alla magica striscia vincente in 15 partite dei campioni in carica.Canotte Basket Poco Prezzo.

L’attaccante Caris LeVert [Canotte Brooklyn Nets] ha portato la vittoria di Nets 101-91 sui Rapaci. Aveva 20 punti a livello di squadra, oltre a sette rimbalzi e quattro assist. D’altra parte, Joe Harris aveva 19 punti e sei rimbalzi mentre Spencer Dinwiddie ha scheggiato in 17 punti, sei rimbalzi e nove assist.

Le reti erano prive della guardia stellare Kyrie Irving, che rimane fuori con un legamento slogato nel ginocchio destro. Nonostante ciò, Brooklyn ha dominato la maggior parte del gioco, guidando fino a 15 punti in un punto. Mentre hanno sparato finito con una clip del 40,9 per cento dal campo, hanno limitato i Raptor a solo il 37,8 per cento di tiro

Canotte Brooklyn Nets

I Nets ora sfoggiano un record di 25-28 per il settimo posto in Oriente, rimanendo in contesa ai playoff nonostante la miriade di infortuni subiti dai loro giocatori chiave.

Serge Ibaka, che è tornato dopo un’assenza di una partita, ha guidato i Raptors con 28 punti, mentre afferrando nove rimbalzi. Fred VanVleet ha aggiunto 22 punti mentre l’attaccante dell’All-Star Pascal Siakam ha segnato 16 punti e otto rimbalzi in una sconfitta.

La squadra allenata da Nick Nurse ha subentrato subdolamente una serie impressionante nelle ultime settimane. Hanno approfittato del loro programma relativamente semplice contro un gruppo di alimentatori inferiori e squadre di livello intermedio. Tuttavia, la serie parla di quanto sia ben allenata la squadra, contrariamente a quanto si aspettavano le persone dopo che Kawhi Leonard era scappato la scorsa estate.

Canotte Toronto Raptors – Il nucleo di Toronto è praticamente ancora intatto, soprattutto con la guardia veterana Kyle Lowry alla guida della squadra. Siakam, che è stato votato nel suo primo gioco All-Star, è emerso anche come miglior giocatore della squadra.

Leave a Comment

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *