San Antonio Spurs 127-118 Milwaukee Bucks

San Antonio Spurs 127-118 Milwaukee Bucks

I Bucks sconfissero gli Spurs 127-118 in casa, i Bucks inaugurarono una serie vincente in cinque partite e gli Spurs subirono una serie perdente in due partite.

Immediatamente dopo l’inizio della partita, le due parti hanno iniziato una partita a tre punti: 7 minuti prima dell’inizio della partita, le due squadre hanno segnato un totale di 8 tre punti, mentre Aldridge da solo ha preso 4 tre punti e ha portato gli Spurs in vantaggio per 23-14. Poi la situazione è cambiata improvvisamente sul campo: Milwaukee Bucks è caduto improvvisamente in una siccità da gol. Per 3 minuti e 40 secondi, non ha segnato un punto. Fino a 3 minuti e 17 secondi nel quarto, il tre punti di Korver ha aiutato Milwaukee Bucks a spezzare la siccità segnando. . Dopo essere tornato dal timeout, Mills ha segnato 6 punti consecutivi e il generale Milwaukee Bucks non ha mostrato debolezza: ha immediatamente reso omaggio al climax di attacco 12-2 Nel primo quarto, Milwaukee Bucks ha perso 29-31. Vale la pena ricordare che le due parti hanno segnato un totale di 10 tre punti nel primo trimestre.Canotte San Antonio Spurs.

Nel secondo quarto, tu ed io abbiamo iniziato a segnare alternativamente: dopo che Bledsoe, Lopez e Korver [Canotte Milwaukee Bucks Poco Prezzo] hanno unito cinque punte consecutive per tre, Milwaukee Bucks ha preso il comando per 54-50. Il trucco di DeRozan non è ancora riuscito a fermare l’offensiva di Milwaukee Bucks, Ilyasova ha anche giocato 3 + 1 su Lyles, Middleton ha anche giocato 3 + 1 su DeRozan, Milwaukee Bucks ha esteso il vantaggio a 9 punti. Nel momento critico, Forbes è riuscito in tre punti, anche DeRozan e Gay si sono esibiti, mentre a metà tempo gli Spurs hanno portato il punteggio a 66-71.

Canotte San Antonio Spurs Poco Prezzo
Canotte San Antonio Spurs Poco Prezzo

Un’altra battaglia in un altro posto, il fratello lettera ha sparato di nuovo e ha segnato 4 punti, Milwaukee Bucks 75-68 al comando. DeRozan ha continuamente commesso fallo in area di rigore e ha aiutato gli Spurs a legare il punteggio a 79 con tiri liberi. Il fratello dell’alfabeto non ha mostrato debolezza, una persona ha segnato 15 punti di fila, ha portato la squadra a giocare un’ondata di 24-12 attacchi, tre quarti di attacco, Milwaukee Bucks 103-91 al comando.

Nell’ultimo quarto, Milwaukee Bucks controllava ancora con fermezza il ritmo del campo e una volta allungava il vantaggio a 19 punti. Gli Spurs non si sono arresi, dopo un’ondata di 12-5 climax offensivo, inseguendo il punteggio a 103-115. Nel momento critico, il fratello lettera si alzò di nuovo, colpì il canestro per completare l’attacco, 5 minuti e 20 secondi, Middleton colpì un altro triplo puntatore, Milwaukee Bucks riscrisse il punteggio in 121-103. Nonostante la successiva esibizione degli Spurs, Milwaukee Bucks non ha dato agli Spurs la speranza di invertire la partita, e alla fine Milwaukee Bucks ha battuto gli Spurs 127-118. Canotte Basket Poco Prezzo.

San Antonio Spurs: DeMar DeRozan 26 punti, LaMarcus Aldridge 16 punti e 10 rimbalzi, Trey Lyles 8 punti e 14 rimbalzi, Mills 11 punti, Gay 15 punti e 8 rimbalzi
Milwaukee Bucks: Khris Middleton 20 punti, Giannis Antetokounmpo 32 punti e 8 rimbalzi, Brook Lopez 10 punti, 6 rimbalzi e 7 blocchi, Eric Bledsoe 21 punti 6 assist, Robin Lopez 14 punti, Ilyasova 11 punti e 7 rimbalzi

Leave a Comment

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *