Dwyane Wade

Dwyane Wade

Dwyane Wade abbatte le voci sul ritorno, dice che rimarrà in pensione.

Canotte Dwyane Wade

La leggenda di Miami Heat Dwyane Wade ha suscitato grande scalpore ieri quando sembrava alludere a un potenziale ritorno sulla scia del suo ritiro dopo la stagione NBA 2018-19.

In una rubrica di Arash Markazi del Los Angeles Times, Wade dichiarò che aveva intenzione di mantenersi in forma e che non avrebbe escluso nulla in quanto riguardava un possibile ritorno in campionato:

“Ho finito, ma il mio allenatore mi manterrà in forma nel caso in cui succeda qualcosa”, ha detto Wade sorridendo. “Starò in forma perché non lo sai mai. Mai dire mai.”

Wade ha anche detto che ha intenzione di continuare a lavorare con l’ex compagno di squadra e amico LeBron James presso lo stabilimento di Los Angeles Lakers a El Segundo, in California:

Rimanere in forma per Wade potrebbe in realtà includerlo mentre si allena con James prima delle partite presso la struttura di addestramento dei Lakers a El Segundo e allo Staples Center, il che indubbiamente porterà a voci di una potenziale riunione in questa stagione.

“Mi vedrai sicuramente là fuori”, ha detto Wade. “Sarò lì presto per allenarmi con LeBron prima dell’inizio del gioco. Voglio solo aggirarlo ed essere il più coinvolto possibile. ”

Tuttavia, Wade ha abbattuto le voci di domenica pomeriggio con un inno alla figlia appena nata e stabilendosi in pensione come padre:

In effetti, Wade ha in programma di assumersi maggiori responsabilità familiari, in particolare trasferirsi in California per suo figlio Zaire, che giocherà a basket al liceo presso la premiata Sierra Canyon School di Chatsworth.

“Flash” potrebbe essere disposto a mettere i suoi giorni di gioco nello specchietto retrovisore, ma farà il tifo per lo Zaire per assumere il mantello per la famiglia Wade.

Leave a Comment

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *